company
stylist



DISMERO, un nome che da sempre è sinonimo di Chic Casual. Una collezione pensata per la donna di classe, che ama le forti emozioni ed i viaggi in luoghi lontani. Una collezione pensata per la donna che vuole sentirsi bella e femminile, senza rinunciare al comfort.

Il marchio DISMERO è nato nel 1987, anno in cui è stata presentata la prima collezione di sportswear da donna caratterizzata dal color system, una nuova tecnologia che ha permesso di tingere negli stessi colori jeans, T-shirt e camice.

I mercati principali sono attualmente l’Europa, gli Stati Uniti e il Giappone, con una presenza che si è andata consolidando nel corso degli anni attraverso la collaborazione di una rete di agenti ed importatori esteri.
Il total look DISMERO è prodotto interamente in Italia contando sulla creatività, abilità e tradizione della manodopera di questo paese. La VERMODA S.p.A., società che cura la produzione, è situata nel centro storico della città di Verona. Sempre in Italia si svolge l’attività creativa con una attenta e continua osservazione dell’evolversi dei gusti e delle tendenze dei paesi occidentali.